ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
per non perdere tutte le novità ed esclusive
Effettuando un ordine fate un offerta di acquisto di un prodotto ai seguenti termini e condizioni. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità e alla conferma del prezzo dell’ordine.
Il vostro ordine è soggetto alla disponibilità a magazzino del prodotto. ME STUDIO non garantisce la disponibilità del prodotto del vostro carrello. Se il prodotto da voi selezionato e ordinato non dovesse essere disponibili, verrete immediatamente avvisati dal nostro ufficio per un prodotto alternativo o per avvisarvi dell’annullamento dell’ordine stesso.
I tempi di spedizione possono variare in base alla disponibilità del prodotto e le eventuali garanzie o previsioni relative ai tempi di consegna sono limitate all’Italia e soggette ad eventuali ritardi dovuti al servizio del corriere a cui ci affidiamo o a cause di forza maggiore per cui non saremo responsabili. Per favore consultate la pagina Spedizioni per maggiorni dettagli sui costi di consegna.
Per concludere un contratto con ME STUDIO è necessario aver compiuto 18 anni ed essere in possesso di una valida carta di credito o debito emessa da una banca ritenuta da noi affidabile. ME STUDIO si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi vostra richiesta. Se il vostro ordine verrà accettato, vi informeremo via e-mail.
Quando effettuate un ordine vi impegnate a garantire che tutti i dettagli che ci fornite sono veri e precisi, che siete utenti autorizzati all’utilizzo della carta di credito o di debito per effettuare l’ordine e che ci sono fondi sufficienti per coprire il costo dei prodotti. Il costo dei prodotti e dei servizi stranieri potrebbe essere soggetto a variazioni. Tutti i prezzi indicati sono soggetti a tali variazioni.
Il Nostro Contratto
Quando si effettua un ordine, si riceverà un’e-mail di conferma della ricezione dell’ordine: questa e-mail sarà solo una conferma e non costituirà accettazione dell’ordine. Il contratto non sarà concluso finché non vi invieremo la conferma via e-mail che i prodotti che avete ordinato vi sono stati inviati. Saranno inclusi nel contratto definitivo soltanto i beni indicati nell’e-mail di conferma inviata al momento della spedizione.
a. Prezzo e Disponibilità
Anche se cerchiamo di assicurare che tutti i dettagli, le descrizioni e i prezzi che appaiono su questo sito web siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo dei prodotti che avete ordinato, vi informeremo il più presto possibile e vi daremo la possibilità di riconfermare l’ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se non saremo in grado di contattarvi, considereremo l’ordine cancellato. Se cancellate l’ordine dopo aver già pagato i prodotti, riceverete un rimborso totale. Nel caso in cui sia applicabile, il prezzo è comprensivo di IVA. I costi di consegna saranno aggiunti separatamente; tali costi aggiuntivi sono indicati chiaramente nel caso in cui si applichino e sono inclusi nel “costo totale”.
b. Pagamento
Dopo aver ricevuto l’ordine svolgiamo un controllo standard di pre-autorizzazione sulla vostra carta di pagamento per assicurarci che ci siano fondi sufficienti per compiere la transazione. I beni non saranno spediti finchè questo controllo di pre-autorizzazione non sia stato completato. Addebiteremo il pagamento sulla vostra carta dopo che l’ordine è stato accettato.
I dati riservati della carta di pagamento (numero della carta, data di scadenza, codice CVV), sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti. Il venditore quindi non ha mai accesso e non memorizza i dati della sua carta di Credito.
c. Dazi doganali per acquisti da paesi Extra CEE
Effettuando un ordine su ME STUDIO l’utente accettata la possibilità che i prodotti siano soggetti a dazi doganali, postali, tasse per il trasporto e importazione nel Paese di residenza dell’utente e che queste tasse sono indipendenti dal controllo di ME STUDIO. Non si accettano annullamenti degli ordini una volta che questi sono partiti dal nostro magazzino.
d. Diritto di Recesso
Avete il diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità entro 14 giorni dal ricevimento del vostro ordine. Il diritto di recesso si esercita mediante comunicazione scritta inviata via e-mail all’indirizzo: info@me-studio.it .
ME STUDIO rimborserà la spesa da voi sostenuta entro e non oltre dieci giorni lavorativi dal ricevimento del reso. Le spese di spedizione in caso di reso sono sempre a vostro carico.
e. Codici Sconto
Codici sconto dell’account – Di tanto in tanto possono essere offerti dei codici sconto ai titolari degli account; tali codici possono essere applicati solo ad acquisti effettuati tramite l’account per il quale è stato offerto e registrato un codice sconto.
f. Codici sconto promozionali – Di tanto in tanto possiamo offrire codici sconto promozionali che possono applicarsi in relazione a tutti gli acquisti o a specifici acquisti effettuati tramite questo sito web.
Questi termini e condizioni si applicano a tutte le promozioni effettuate da ME STUDIO, concorsi e codici sconto (salvo diversamente indicato).
• I codici sconto non sono cumulabili. Se ne può utilizzare solo uno per ordine
h. Buono regalo
Spediremo il vostro buono regalo appena il pagamento verrà confermato o alla data di consegna che avete specificato (se successiva). Purtroppo non possiamo assumerci alcuna responsabilità per qualsiasi ritardo, a prescindere dalla motivazione. Il buono regalo va speso entro un anno.
i. Prodotto Difettoso
Ogni prodotto è controllato prima di essere spedito e ME STUDIO documenta con le foto lo stato del prodotto. Tuttavia, se il prodotto dovesse presentare qualche difetto all’arrivo il cliente deve inviare immediatamente una mail a info@me-studio.it, indicando il presunto difetto e allegare ogni documento giustificativo (foto dettagliate del prodotto, numero di ordine, etc.). In caso di difetto riconosciuto, ME STUDIO si impegna a rilevare il prodotto per ispezionarlo. Solo nel caso di un difetto riconosciuto, ME STUDIO si impegna a sostituire il prodotto difettoso o, nel caso in cui questo non sia possibile, a rimborsare parzialmente o totalmente il prezzo dell’acquisto a seconda della natura del difetto.
ME STUDIO si riserva il diritto di rifiutare di dare seguito ad un reclamo tardivo (oltre il quinto giorno dalla data di ricevimento dell’ordine da parte del cliente), un reclamo relativo alla normale usura, un difetto di cui l’utente è responsabile o che deriva dalla natura del prodotto. Alcuni prodotti possono presentare parti irregolari e/o irregolarità che fanno parte del processo di fabbricazione o corrispondono al materiale utilizzato.
l. Rivendita
I prodotti in vendita su ME STUDIIO sono disponibili per la vendita personale e non per la rivendita. Effettuando un ordine sul sito l’Utente garantisce che utilizzerà il prodotto solo per uso personale.
m. Ritiro
Potete pagare per il nostro servizio di ritiro utilizzando la carta di credito/debito con cui paghereste normalmente per i nostri prodotti e le nostre condizioni di vendita si applicano anche per questo servizio. Vi preghiamo di notare che non accettiamo buoni regalo o codici sconto a titolo di pagamento parziale o integrale per questo servizio.
Una volta effettuato il pagamento per il servizio, non possiamo effettuare alcun cambiamento. Quindi, se desiderate modificare l’indirizzo, dovrete cancellare il ritiro e pagarne uno nuovo.
È necessario un indirizzo a cui il corriere possa accedere e un adulto responsabile dev’essere presente per la consegna dei beni. Se il corriere non sarà in grado di ritirare i vostri beni, il costo del servizio vi verrà addebitato comunque.
Nel caso in cui i vostri beni non vengano ritirati a causa di un errore del corriere o di ME STUDIO, vi rimborseremo il costo del servizio.
I beni soggetti a restituzione sono tutti soggetti alla nostra politica di restituzione e il ritiro degli stessi non implica l’accettazione della loro restituzione.
n. Rifiuto di un ordine
Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare o cancellare ordini che provengano:
I presenti Termini e Condizioni sono redatti in conformità alla legge italiana, e in particolare alla disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) in materia di vendita a distanza ai consumatori. In caso di controversie nei rapporti con i consumatori, ai sensi dell’art. 66-bis D.legs. 206/2005 (Codice del Consumo) la competenza territoriale è inderogabilmente attribuita al Foro di residenza (o di domicilio) del consumatore. Inoltre, il consumatore stabilito in Europa può usufruire della piattaforma messa a disposizione dalla Commissione Europea per la soluzione di ogni disputa nascente dal contratto on line stipulato sul sito. La piattaforma Europea ODR è disponibile al seguente link https://webgate.ec.europa.eu/odr