Il progetto creativo ME STUDIO nasce dall’esigenza di Elena Miano di trasferire le proprie emozioni in gioielli semplici, come piccoli amuleti porta fortuna.

Imprenditrice e designer, Elena, ha coltivato fin da bambina la sua passione per la moda, iniziando a creare gioielli di perline per poi entrare attivamente nelle boutique di famiglia. Il suo senso dello stile si è consolidato negli anni attraverso ricerca di brand di nicchia a livello internazionale, selezione delle collezioni, visual e attività di styling per eventi e nomi importanti dell’industria italiana.

Ancora giovanissima apre la sua prima boutique, Beige Oliva Chiaro, un concept store nel centro di Treviso che propone abbigliamento e accessori dei marchi più interessanti e innovativi. Ben presto Elena diventa il punto di riferimento fashion per un pubblico curioso e interessato a declinare negli accessori il suo stile: nasce così la linea di gioielli ME STUDIO, in esclusiva per le clienti con due collezioni all’ anno e diverse capsule.

Tutti i prodotti delle collezioni ME STUDIO sono realizzati interamente in Italia da artigiani orafi vicentini e reinterpretati in chiave moderna dalla designer che da una semplice conchiglia d’oro trae un prezioso amuleto ricco di significato.

Lo stile è minimal ma sempre raffinato, come la reinterpretazione del fil rouge che Elena rende unico con dettagli in oro, facendolo diventare un vero e proprio must have.

Il mood delle collezioni ci trasporta ai favolosi Anni 70: cuori, cerchi, piume e il simbolo della pace vengono mixati con sete e pietre semi-preziose per diventare gioielli da vivere tutti i giorni.

Le collezioni continuative e le capsule sono disponibili nello shop online:  www.me-studio.it; il packaging è curato nei dettagli e completamente eco-friendly in materiali riciclati perché la sostenibilità è un valore importante per il brand.