SPEDIZIONE

La spedizione si effettua in tutta Europa tramite i nostri corrieri. In Italia la consegna varia da 1-2 giorni lavorativi. Per tutti gli altri paesi varia da 3 a 5 giorni lavorativi.

RESI 

Se si desidera restituire un articolo – deve essere richiesto tramite e-mail a office@me-studio.it indicando i vostri dati e gli articoli che si desiderano rendere. Le spese relative all’invio dei resi sono a carico del cliente. Il pacco dovrà essere spedito entro quattordici giorni dal ricevimento dell’ordine al seguente indirizzo: Via Cappuccio, 17 – 20123 Milano.
Possiamo cambiare il gioiello con qualsiasi altro articolo disponibile nel nostro sito – effettuare un buono dello stesso importo valido esclusivamente nel nostro shop on line entro sei mesi – storno tramite la stessa modalità di pagamento effettuata nell’ordine. Gli articoli devono essere restituiti in un’apposita confezione per garantire che siano adeguatamente protetti. Resi utilizzati o danneggiati non possono essere accettati – saranno rispediti al cliente e non verranno rimborsati. In caso di annullamento dell’ordine prima dell’inizio della spedizione verranno addebitati €20,00 iva inclusa (se dovuta) a titolo di rifusione spese amministrative. Le spese di spedizione sostenute non verranno rimborsate.

RIPARAZIONI E SOSTITUZIONI

Per qualsiasi riparazione di gioielli o sostituzione cordini vi chiediamo di inviarci un’ e-mail con i vostri dati, immagini chiare degli articoli e una breve descrizione del tipo di riparazione/sostituzione che desirate al seguente indirizzo e-mail: office@me-studio.it  Ricevuta la vostra richiesta faremo visionare il gioiello ai nostri orafi e vi invieremo un preventivo. Una volta confermato, potrete procedere con la spedizione dell’articolo. Le spese relative all’invio sono a carico del cliente. Il pacco dovrà essere spedito al seguente indirizzo: Me-Studio Milano Elena – Via Cappuccio, 17 – 20123 Milano Le spese di spedizione sostenute non verranno rimborsate.